Post by pitchmacmamelitch on Mar 13, 2022 23:38:34 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Lily Diary : Dress Up Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Lily Diary : Dress Up Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di denaro infinito ▞▞▞
▞▞▞ Lily Diary : Dress Up Game 2022 version ▞▞▞
Lily Diary : Dress Up Game Boshqalar utga
È così bello ma il caseificio Lily non può fermare i suoi ringraziamenti per l'app ge
Questo gioco è bordo
Stupenda!!!ľ ho istallata un po di settimane fa,è stupenda.mi piace perché:1si possono creare un sacco di bambole.2 i vestiti,i capelli sono carinissimi.comunque si possono creare i maschi ci sono dei pantaloni e delle maglie ,capelli.TROPPO BELLO
Adoro questo gioco, le pubblicità non sono eccessive e in faccia per un gioco gratuito e lo stile artistico è semplicemente adorabile. Le impostazioni sono estremamente facili da usare e le opzioni sono relativamente abbondanti per questo tipo di gioco. Tuttavia, ho dato a questo gioco solo 4/5 stelle perché ci sono un paio di cose che ho notato che mi hanno causato un po' di fastidio durante l'utilizzo. Oltre ad alcune cose, ho pensato che avrebbero potuto migliorare se mai ne avessero avuto la possibilità: - Sarebbe stato bello per i vestiti avere un'opzione di cambio colore. Al momento possono essere applicati solo così come sono. -Potrei essere stato solo io, ma avrei una sorta di sovrapposizione di vestiti, quindi se vuoi indossare calze a rete e calzini, ad esempio, puoi. Al momento puoi applicare solo un capo per sezione. -Questo è qualcosa che conosco altre persone menzionate nei commenti ma hanno un punto: mi sarebbe piaciuto se ci fossero più opzioni di abbigliamento maschile o semplicemente più "tratti maschili" in generale. Come la scelta di cambiare il tipo di corporatura e le opzioni di peli sul viso. -Oltre ai vestiti, volevo immergermi nella "bambola" stessa. La bambola è quasi sempre la stessa. Sarebbe stato fantastico se avessimo ottenuto più personaggi con diverse dimensioni o forme del corpo (con abiti che si adattassero alle dimensioni). O semplicemente la possibilità di regolare individualmente determinate proporzioni del corpo come la dimensione della vita e del torace. -Anche le scelte di movimento del corpo sarebbero state un bel tocco, come poter cambiare la posa del personaggio. Ora questa recensione è un po' dura e ne sono consapevole, ma per favore non prenderla come una ragione per non ottenere il gioco. Io e molti altri lo troviamo incredibilmente divertente e divertente. Per un gioco di questo tipo direi che è uno dei migliori! Quindi tutto e tutti anche con alcuni dei suoi difetti direi di provarlo almeno!
Adoro questo gioco. Tutti gli occhi, i vestiti, le scarpe, i calzini e qualsiasi cosa sono gratis! Non devi guardare gli annunci per sbloccarli perché sono tutti gratuiti. Ma spero che tu possa comprare nuovi vestiti solo guardando gli annunci. E per favore non sovraccaricarli. Nel complesso, questa è una buona app. Grazie sviluppatori ♥♥
la sua non funziona
Lily Diary : Dress Up Game Mod per android - Modifica l'acquisto del dollaro, fare clic su Direttamente per acquistare il successo!.
App meravigliosa È solo che quando provo a fare i miei amici musulmani non posso quindi per favore fare hijab
Questo gioco è davvero carino, ma il fatto è che voglio aggiungere più personaggi di soli 5 e vorrei che tu aggiungessi una categoria per i vestiti e più cose come più funzioni di stratificazione
Mi piace questo gioco 🎮 perché possiamo truccare 💄 personaggi diversi e possiamo anche prendere la camara 😃 😊
😍😍😍
Questo gioco è così carino e adoro disegnare alcuni personaggi è così incredibile❤❤
va bene per quello che è. molto diretto. ma non ci sono acconciature ricci/naturali. si prega di aggiungere capelli naturali per il bene della diversità.
Il motivo per cui ho dato 3 stelle è perché 1)nessun personalizzatore di colore per i vestiti 2)elimina avatar quando esco dall'app per qualche lavoro 3)non molti vestiti 4) ho bisogno di più accessori 5) non posso inserire più di 4 caratteri in modo da può fare una foto di gruppo
Lily Diary : Dress Up Game Fritidsspill pyxn
Questo è un ottimo gioco in cui puoi vestire il tuo personaggio, ma odio davvero il fatto che ci sia un numero limitato di borse e altre cose spero che tu possa aggiustarlo
non mi piace il gioco
Mi piace è carino ma è meglio se il colore dei vestiti può cambiare e più vestiti per favore.
Sinceramente un bel gioco di travestimenti. Personalmente lo uso per tenere traccia dei design dei personaggi. non ha tante scelte come altri giochi, ma ha così tanti slot di salvataggio e si sta aggiornando con più cose, quindi lo consiglio vivamente. Una cosa che vorrei che aggiungessero sono i capelli che coprivano entrambi gli occhi e un modo per avere il pieno controllo sul colore degli occhi. Ad esempio, solo alcuni occhi hanno la possibilità di avere l'eterocromia e solo con determinati colori. Anche un modo per aggiungere due colori ai capelli.
Scarica MOD APK Lily Diary: Dress Up Game v1.3.4 MOD APK (Shopping gratuito) v1.3.4y_mod.
Non mi piace davvero come non posso cambiare il colore dei vestiti. A parte questo, amo il gioco
Lily Diary : Dress Up Game Boshqalar utga
Lily Diary 4+. Dress Up Game. SeyeonSoft Co., Ltd. Progettata per iPad. #13 in Family. 3,9 • 27 valutazioni. Gratis; Offre acquisti in-app
Va bene se ci sono grandi personaggi
È davvero bello e funziona anche offline!
Davvero bello
Non credo....... questo è un gioco perfetto ma io sono un ragazzo che è un peccato ma mi diverto davvero molto ma il mio telefono ha....... forzato ma mi piace molto è così carino e questo ha dei caratteri carini quindi COMUNQUE ciao .....
Beholder 2 Aventure eeqq
ho provato ad entrare nel gioco ma poi il mio cursore (il mio mouse sul mio computer) non ha funzionato e la prima volta andava bene, ma ora non posso giocare, quindi è spazzatura.
Lily Diary : Dress Up Game სხვადასხვა ucf
Valuto questo gioco e super veloce e
Vorrei che ci fosse la possibilità di acquistare tutto in una volta invece di raccogliere pacchi
il gioco non funziona bene appena faccio qualcosa si blocca e lo schermo diventa nero, se poi resetto il gioco finisce che devo rifare tutto l'avatar da capo. ma è un bel gioco
È il gioco più brutto, così lento anche su Internet e molti annunci
Mi piace questo gioco e puoi travestirlo e amo così tanto questo gioco💖💖💖💖
Mi piacciono tutti i personaggi di lily diary ma non devi fare niente per accettare di vestire il tuo avatar
Alloraaaaaa,iniziamo che è il gioco più bello che io abbia giocato sul cellulare.😍😍😘😘
L'ho provato dopo l'installazione...lo adoro già ma non c'è alcuna opzione per le pose? Mi piacerebbe molto se dovesse fare qualcosa non solo tenere le braccia dell'avatar sulla schiena... grazie... continua a fare dei bei giochi 😊 consigliato a chi ama travestirsi ea chi cerca il tempo passato💜
È così bello e il panjamas è così carino a cui piace dezining è così carino è così buono woww
Questa app è divertente e la adoro ma le pubblicità sono un po' fastidiose ma le do comunque un 5/5 è molto buona e la adoro davvero ti apprezzo <3
Deve essere uno dei migliori giochi in circolazione. Desidero solo più abiti, più funzionalità e anche temi diversi per favore, se possibile.
È carino.
Non scaricare!? Jk è fantastico